Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Vibrazioni Armoniche – piano festival: Aurelio e Paolo Pollice

Giugno 3, 2021 | 11:00 pm Giugno 4, 2021 | 12:30 am

Nella Parrocchia Ss. Pietro, Paolo e Donato di Corridonia il 3 giugno alle 21 si esibirà il duo Aurelio e Paolo Pollice. Sono due fratelli calabresi che condividono la passione e la professione di musicisti. Apprezzati docenti di conservatorio, per il concerto di Corridonia hanno scelto un programma piacevole e dal sapore operistico.

Saranno infatti le più belle arie d’opera a essere rivisitate al pianoforte con l’Ouverture e Casta Diva dalla Norma di Bellini, l’Ouverture e Largo al factotum da Il Barbiere di Siviglia di Rossini, Una furtiva lacrima dall’Elisir d’amore di Donizetti e ancora il celebre Intermezzo dalla Cavalleria Rusticana di Mascagni, Vesti la giubba da I Pagliacci, Ouverture e Va’ pensiero da Nabucco, nonché Preludio e Parigi o cara da La Traviata di Verdi, fino alla notissima Nessun dorma dalla Turandot di Puccini. Un percorso musicale gradevolissimo per un evento organizzato dall’Associazione Marche Musica, in collaborazione con il Comune di Corridonia e l’Amat, inserito nel progetto di “Marche inVita” sostenuto dalla Regione.

Ingresso al concerto gratuito ma con prenotazione obbligatoria inviando una mail all’indirizzo associazionemarchemusica@gmail.com, oppure chiamando il numero 392-4779651. “Seguiteci in questo viaggio musicale – è l’invito che arriva dal direttore artistico Marco Sollini – tra le bellezze delle Marche, una settimana ricca di artisti pregevoli che faranno vivere emozioni vere e ci aiuteranno a riaccendere la nostra vita.

Ingresso gratuito

Associazione Marche Musica

Visualizza il sito dell'Organizzatore

Parrocchia Ss. Pietro, Paolo e Donato – Corridonia

Via Camillo Benso Conte di Cavour, 54
Corridonia (MC),Marche62014Italia
+ Google Maps

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.